domenica 13 giugno 2010

UNA MAESTRA INDIMENTICABILE

Cara maestra solo a pensare che un' altro anno vado alle medie mi vengono i brividi!!!!!Vorrei tornare in prima e rivivere tutti i cinque anni.Tutto quello che mi hai insegnato lo porterò sempre con me. Spero di incontrare una maestra brava come te!!!!!!!!TI VORRò SEMPRE BENE E NON TI DIMENTICHERò MAI!!!
MAESTRA OGGI ABBIAMO VINTO, FORZA PESCARA!
LORENZA

4 commenti:

  1. Ciao Lorenza scusa se ti rispondo in ritardo, ma gli impegni scolastici di fine anno mi ha tenuto lontana dal blog.Oggi abbiamo ridato ai genitori i documenti di valutazione e la tua mamma mi ha detto che eri al teatro D'Annunzio a fare le prove per lo spettacolo di domenica prossima. In bocca al lupo per le tue esibizioni e grazie per le belle parole che hai usato per me. Volevo dirti che sei stata un' alunna che mi ha dato tante soddisfazioni, gioie e gratificazioni grazie alla tua tenacia e volontà.Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  2. CIAO MAESTRA, SONO APPENA TORNATA DAL TATRO E HO APPENA VISTO I VOTI DELLA PAGELLA. SONO CONTENTA!AVEVO TANTA VOGLIA DI RIVEDERVI MA LE PROVE ERANO ALLO STESSO ORARIO.COMUNQUE APPENA SI APRIRà LA SCUOLA VI VERRò A TROVARE.LORENZA UN BACIO GRANDE!

    RispondiElimina
  3. Cara Lori i voti che hai visto li hai meritati ampiamente con il tuo impegno inarrestabile.
    Ci ritroviamo qui appena possiamo. Ok?
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. OK MAESTRA UN BACIO ANCHE A TE !!!!LORENZA

    RispondiElimina